Home Serie A Serie A 2015/2016 Spalletti: Dzeko non sarà convocato

Spalletti: Dzeko non sarà convocato

2 minuti di lettura
0
0
341
edin dzeko roma lazio

ASROMA.COM – Luciano Spalletti ha confermato che Edin Dzeko non sarà tra i convocati per la sfida di domani contro il Sassuolo, a causa di un infortunio rimediato nella sfida contro il Frosinone.

“Dzeko non sarà della partita, non parte perché ha preso una botta e ha subito una contusione importante che ha portato a un versamento. Utilizzarlo sarebbe un rischio”.

Oltre al calciatore bosniaco, il tecnico toscano ha parlato nella conferenza pre partita delle condizioni di Francesco Totti, che è stato costretto a interrompere la seduta di rifinitura.

“Il Capitano ha un dolore al gluteo e in questo momento stiamo valutando le sue condizioni. Spero che stringa i denti, ma in questi casi serve comunque un buon lavoro dei medici”.

Spalletti ha poi parlato di Maicon, sul quale per il tecnico toscano sarà necessario adottare tutte le precauzioni del caso nella sfida contro gli avversari allenati da Di Francesco.

“Anche con Maicon ci sono tante valutazioni da fare: ha i suoi problemi che vanno gestiti e allo stesso tempo bisogna tener conto di eventuali peggioramenti della sua situazione”.

LEGGI SU ASROMA.COM

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2015/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Totti: “Spalletti tra quelli che hanno spinto di più per il mio abbandono”

L’intervista di Francesco Totti al settimanale Il Venerdì di Repubblica. E adesso ch…