Home News Calciomercato Ufficiale: Defrel è un giocatore della Roma

Ufficiale: Defrel è un giocatore della Roma

2 minuti di lettura
0
0
235
Gregoire Defrel

Tramite il sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo di Gregoire Defrel dal Sassuolo. Queste le prime parole in giallorosso dell’attaccante francese: “Per me significa tanto poter giocare con la Roma, significa fare parte di un gruppo fortissimo, di una squadra tra le migliori d’Italia. Sono quindi molto contento di essere qui e ora darà tutto per questa squadra”.

IL COMUNICATO – L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gregoire Defrel, dalla U.S. Sassuolo Calcio. Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.
L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Calciomercato

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Latina – Roma 0-9: Schick ne fa tre

LATINA – ROMA | La prima sgambata della stagione 2018/2019 fa registrare un rotondo …