Home News Calciomercato Ufficiale: Paredes ceduto allo Zenit

Ufficiale: Paredes ceduto allo Zenit

2 minuti di lettura
0
0
212
Leandro Paredes

Leandro Paredes è un giocatore dello Zenit. La trattativa si è conclusa poco fa ed è stata ufficializzata dal sito della Roma. Al club capitolino vanno 23 milioni di euro + 4 di bonus.

IL COMUNICATO – L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Football Club Zenit l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Leandro Paredes

Il calciatore argentino passerà alla squadra di San Pietroburgo a fronte di un corrispettivo fisso di 23 milioni di euro e, variabile, fino a un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club russo e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Paredes, cresciuto calcisticamente nel Boca Juniors, ha fatto il suo esordio in maglia giallorossa il 27 settembre 2014. 

Dopo la prima esperienza nella Capitale, è passato in prestito all’Empoli, dove è stato uno dei protagonisti che hanno portato la squadra toscana al decimo posto in classifica.  

Nell’estate 2016 è tornato alla Roma. Ha disputato la sua ultima partita con la maglia giallorossa il 20 maggio, nella vittoria per 5-3 contro il Chievo allo Stadio Bentegodi, arrivando a totalizzare 54 presenze e quattro gol in due stagioni. 

Il Club augura a Leandro le migliori fortune per il futuro.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Real Madrid – Roma, Di Francesco: “Dai leader mi aspetto qualcosa di più”

Le parole del tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco a Sky Sport: “Poche difficolt…